L'AMORE

Diceva Madre Teresa....

"Insegnami quell'amore che è sempre paziente e sempre gentile; mai geloso, presuntuoso, egoista o permaloso; l'amore che prova gioia nella verità, sempre pronto a perdonare, a credere, a sperare, a sopportare..."

Home

Clio

Sono una quarantenne alle prese con la tecnologia...

Confesso che è stato molto più facile avere a che fare con mariti e  figli.

Già, i figli... la gioia più grande della vita!

 

Il sigillo

Il sigillo dell'Amore fu a noi impresso nel momento stesso in cui la vita ebbe il comando d'impadronirsi del nostro corpo. Il cuore dell'uomo cominciò a battere con forza il suo primo colpo quando il vento, soffiando gradevolmente sulla terra, fece si che l'alito di Dio riguardosamente entrasse in noi ricoprendoci d'infinita tenerezza...

Io voglio provare a raccontarvi una vita, per farvi capire che anche se cambiano le mode, gli usi e i costumi, la storia ha la tendenza a ripetersi.... e tutto gira intorno all'Amore.

 

 

Benvenuto nel mio sito.

L'ho chiamato "AMORE", la linfa di ogni creatura che si rispetti

Il motivo?
Voglio raccontarvi una storia,la mia. Una storia piena d'amore

Qualcuno un giorno ha scritto:   "... nel pensiero di ogni creatura posta sopra i cieli, ciò che ivi è presente, si chiama Amore e prima di lui vi era Amore, che a sua volta generò Amore infinito dal quale noi fummo creati ad immagine e somiglianza di quello stesso Amore, tali da essere così capaci, a nostra volta, d'amare senza falsità e senza condizione alcuna..."